Quadri

Assidir dedica servizi gratuiti per i Quadri associati a Manageritalia, al fine di mettere a loro disposizione una tutela globale dai rischi assicurativi collegati al loro status.

 

Assidir propone quindi un “check up assicurativo” per inquadrare le loro esigenze specifiche e una serie di proposte assicurative pensate per la loro realtà lavorativa e personale:

Il programma “Assidir al tuo fianco” consente ai Quadri di costituirsi una prima base di tutele assicurative per sé e la propria famiglia, con una serie di coperture ad adesione individuale nelle seguenti aree:.

  • rischi della persona: infortuni, invalidità da malattia e rimborso spese mediche, Long Term Care (rendita per non autosufficienza); 
  • tutela del futuro: premorienza, risparmio/investimento, integrazione alla pensione; 
  • tutela del patrimonio: abitazione (incendio, furto), responsabilità civile della famiglia, tutela legale, circolazione e proprietà di veicoli a motore;
  • viaggi e vacanze: rimborso delle spese mediche, rientro sanitario, perdita bagaglio.
Persona Futuro Patrimonio Viaggi e Vacanze 

 

I Quadri hanno diritto a coperture assicurative definite all’interno del CCNL di appartenenza. Queste possono essere validamente soddisfatte attraverso l’intervento di Assidir che, inoltre può offrire alle aziende ulteriori integrazioni delle coperture assicurative in essere a favore dei loro Quadri. 
In particolare: 

Queste coperture, stipulate in forma collettiva, hanno il vantaggio  di poter offrire condizioni migliori e costi più bassi rispetto alle polizze stipulate individualmente.