Quadri

Assidir offre ai Quadri iscritti a Manageritalia numerosi servizi e consulenze compresi nella quota associativa annuale oltre ad una interessante serie di coperture assicurative che possono essere sottoscritte dagli associati in funzione delle loro specifiche esigenze.

CARD ASSOCIATIVA MANAGERITALIA
I Quadri iscritti hanno diritto a tutte le prestazioni offerte con la Card, contenuta nell’app Manageritalia*, che permette di accedere ad un pacchetto di coperture assicurative valide per il manager e la sua intera famiglia; queste coperture garantiscono di avere assistenza e consulenza per emergenze in viaggio, in ambito sanitario, ed il rimborso per spese legali in caso di vertenze stragiudiziali e giudiziali.

In particolare:

  • PROGRAMMA DI ASSISTENZA MANAGERITALIA” servizi di assistenza, informazioni e consulenze telefoniche per emergenze sanitarie in viaggio in Italia e all’estero, valido in tutto il mondo, riservato a quadri associati e loro familiari, in collaborazione con Europ Assistance Italia S.p.A.; pacchetto indennità Covid (per il solo Quadro);
  • COPERTURA LTC – Long Term Care in forma temporanea”: si tratta di un piano di assicurazione per eventi imprevisti di malattia o infortunio che causino una non autosufficienza che prevede un supporto economico continuativo e a lungo termine. La Polizza (Clicca per scaricare le Condizioni) garantisce una rendita mensile vitalizia netta di € 1.000, erogata vita natural durante, con assunzione di rischio senza questionario sanitario. La valutazione di non autosufficienza si basa sulla mancanza di 4 attività sulle 6 elementari del vivere quotidiano;
  • POLIZZA MY CLINIC” Europ Assistance Italia Spa n. 41412Q prevede una serie di prestazioni di assistenza tramite l’utilizzo della Piattaforma My Clinic:
    •    Valutazione sintomi
    •    Consulto medico generico e specialistico
    •    Cartella salute
    •    Passaporto salute
    Le sopraccitate prestazioni della “POLIZZA MY CLINIC” non sono operative per pensionati e prosecutori volontari iscritti al FASDAC che hanno già un servizio equivalente con il Fasdac.
  • TUTELA LEGALE” affiliati Antonio Pastore”: rimborso fino a 15.000 euro delle spese sostenute in caso di vertenze e contenziosi con terze persone, fisiche e giuridiche, nell’ambito della vita privata, contrattuale, verso istituti di legge e, solo per la parte giudiziale, per contenziosi legati a rapporto di lavoro subordinato.

COPERTURE LEGATE ALL’ATTIVITA’ IN AZIENDA
Inoltre, i Quadri hanno diritto a coperture assicurative, definite all’interno del CCNL di appartenenza, che possono essere validamente soddisfatte da Assidir che può offrire alle aziende ulteriori integrazioni delle coperture assicurative in essere: 

  • adempimenti assicurativi compresi nel CCNL, ovvero, il rimborso delle spese giudiziarie nel caso in cui il Quadro sia chiamato in causa per le proprie responsabilità aziendali (art. 7 Titolo II "Quadri" CCNL dipendenti Commercio);
  • copertura infortuni tramite polizza cumulativa;
  • copertura invalidità da malattia;
  • copertura caso morte.

INTEGRAZIONE DELL’ASSISTENZA SANITARIA COLLETTIVA
In particolare, tra le integrazioni da concordare con l'Azienda, valide per tutta la collettività dei Quadri, è da sottolineare l’Assistenza Sanitaria Integrativa tramite la Cassa Sanitaria “Carlo De Lellis, un ente di tutto rilevo che è parte integrante dell’universo Manageritalia.
La Cassa sanitaria Carlo De Lellis, infatti, offre ai quadri l’integrazione dell’assistenza sanitaria prevista dal CCNL con elementi che arricchiscono in modo sostanziale il welfare a loro dedicato:

  • consente di includere i familiari alle stesse condizioni speciali dei Quadri, 
  • non prevede la necessità di un questionario anamnestico, né per il Dipendente né per i familiari, 
  • rimborsa al 100% dei tickets del Servizio Sanitario Nazionale, 
  • prevede l’estensione di prestazioni particolari derivanti dall’appartenenza ad una grande collettività (es. dentarie, medicina preventiva),
  • offre vantaggi fiscali di tutto rilievo sia per i quadri che per l’azienda.

Queste coperture, stipulate in forma collettiva, hanno il vantaggio di poter offrire condizioni migliori e costi più bassi rispetto alle polizze stipulate individualmente.
 

WELFARE INTEGRATIVO

Nell’ottica di mettere a disposizione dei Quadri iscritti a Manageritalia un’offerta assicurativa il più completa possibile, Assidir ha selezionato una serie di coperture nelle aree della salute, della previdenza e del patrimonio con prestazioni particolarmente interessanti e condizioni di sottoscrizione molto vantaggiose.

Area salute

Con la polizza Infortuni Completa ti proteggi dagli infortuni durante il lavoro e nel tempo libero, e dalle conseguenti spese mediche da sostenere, oltre che dal mancato guadagno nel periodo di stop a seguito di infortunio.
Infortuni Completa copre tutti gli infortuni, anche quelli domestici, avvenuti in Italia o all’estero, non richiede visita medica preventiva, prevede il rimborso di spese mediche e l’erogazione di una somma giornaliera in caso di ricovero o inabilità al lavoro oltre alla liquidazione di un capitale in caso di invalidità permanente  o decesso dell’assicurato.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Cga Infortuni Completa.pdf

Dip Aggiuntivo Infortuni Completa .pdf

Dip Infortuni Completa.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018
La polizza “Assicurazione Infortuni Globale”, assicura il rischio di infortunio che l’assicurato potrebbe subire nello svolgimento delle attività professionali e di quelle extraprofessionali. 
In particolare, sono assicurati gli infortuni subiti dall’Assicurato durante lo svolgimento delle proprie attività lavorative e/o durante quelle svolte nel tempo libero, relative alla vita privata, e sono garantite le prestazioni rese necessarie in conseguenza di un infortunio o malattia.
Inoltre, su base opzionale è possibile assicurare il caso di invalidità permanente conseguente ad una malattia, garantire un’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale per la tutela dei propri diritti e prevedere prestazioni di servizi di assistenza e di pronto intervento volte a garantire all’assicurato un aiuto immediato in caso di sinistro.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

CGA Infortuni Globale.pdf

DIP AGGIUNTIVO Assicurazione Infortuni Globale.pdf

DIP INFORTUNI GLOBALE.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.
Zurich Fortuna 2.0 è l’assicurazione creata per proteggere l’assicurato e la sua famiglia dalle conseguenze di infortuni o malattie e fronteggiare le spese impreviste con un adeguato supporto economico. 
La polizza assicura i rischi infortuni, invalidità permanente da malattia e assistenza degli individui e della famiglia.
Questa polizza contro gli infortuni è pensata per lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati o studenti, ed ha una struttura modulare, perfetta per dare il massimo in termini di personalizzazione e costi. 
Zurich Fortuna 2.0 prevede inoltre un’ampia gamma di coperture accessorie come, ad esempio il rimborso per le spese di ricovero o convalescenza a seguito di un infortunio, il pagamento di una diaria o la fornitura di servizi di assistenza, le spese per adeguare l’abitazione e l’autovettura alle necessità derivanti da un grave infortunio. 
In caso di infortunio subito all'estero, contribuisce alle spese da sostenere per rientrare in Italia.

Zurich Fortuna 2.0 offre un aiuto concreto a domicilio, sia per le attività domestiche sia per le necessità sanitarie e, in caso di infortunio con una invalidità permanente pari o maggiore al 66%, potrà essere garantito anche il pagamento di una rendita vitalizia mensile.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

FORTUNA 2.0 SET INFORMATIVO DIP E DIP AGGIUNTIVO .pdf

Prodotti della COMPAGNIA ZURICH Insurance Europe AG
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da ZURICH Insurance Europe AG.
Zurich Insurance Europe AG
Rappresentanza Generale per l’Italia: Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano
Telefono +39.0259661 – Fax +39.0259662603
Iscritta all'Albo Imprese IVASS (Elenco I) il 3/1/08 al n.I. 00066 C.F./P.IVA/R.I. Milano 05380900968 Indirizzo PEC: zurich.insurance.europe@pec.zurich.it - www.zurich.it.
Cos’è
Manageritalia ha chiesto a Cassa De Lellis e Assidir di studiare un piano sanitario dedicato ai Quadri: la risposta prende il nome di “#SempreinSalute - Integrativa QUAS”
Un piano sanitario che garantisce coperture sanitarie integrative a quelle del SSN e del QUAS, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di includere, in blocco, tutti i familiari (coniuge-convivente more uxorio e figli fiscalmente a carico), con costo fisso e non proporzionale al numero delle persone assicurate.
Punto di forza del piano sanitario “#SempreinSalute - Integrativa QUAS” dedicato ai Quadri ed ai loro familiari è la possibilità di ottenere delle prestazioni sanitarie individuali alle condizioni particolari, scontate, tipiche delle coperture collettive.

 

Cosa offre
Il piano sanitario "#SempreinSalute - Integrativa QUAS" offre la possibilità di ottenere assistenza sanitaria secondo due diversi livelli di prestazioni e costo che garantiscono “prestazioni su misura” delle esigenze dei singoli:

  • La “FORMA COMPLETA” offre assistenza per i ricoveri ospedalieri, l’alta diagnostica, le visite specialistiche, gli accertamenti diagnostici, le analisi di laboratorio, le lenti/occhiali, le protesi, il “pacchetto maternità”, le prestazioni fisioterapiche, i “pacchetti prevenzione”, la prevenzione, le cure e gli interventi chirurgici odontoiatrici;
  • La “FORMA COMPLETA ESCLUSE LE CURE DENTARIE” prevede tutto quando incluso nel caso precedentemente descritto con la sola esclusione delle cure odontoiatriche e ortodontiche.
Le due forme previste offrono prestazioni di livello elevato ed hanno costi differenziati che partono da 547 € l’anno per singolo aderente al piano sanitario e da 1.640 € l’anno per l’intero nucleo familiare, indipendentemente dal numero delle persone che lo compongono.

 

Vantaggi
Il piano sanitario "#SempreinSalute - Integrativa QUAS" è destinato ad integrare quanto liquidato dal QUAS a fronte di una prestazione sanitaria erogata da operatori appartenenti, o meno, al network convenzionato.
Successivamente alla prestazione sanitaria, dopo il pagamento della quota che rimane a suo carico a valle dell’intervento del QUAS, il Quadro può richiedere l’integrazione come previsto dal piano sanitario "#SempreinSalute - Integrativa QUAS".

Flessibilità
La richiesta di rimborso può essere fatta in due modi: on-line o cartacea.
Per la richiesta di rimborso on-line è necessario entrare nella propria area riservata del sito www.intesasanpaolorbmsalute.com – gestisci la tua polizza on-line – fondi sanitari integrativi – area riservata – sinistri, compilare i campi indicati, caricare i file dei documenti medici e fiscali scannerizzati; successivamente si potrà consultare l’esito della liquidazione o eventuali richieste di ulteriore documentazione. E’ consigliabile scaricare l’APP tramite la quale è possibile gestire tutto il processo in modo più comodo e rapido.
Per la richiesta di rimborso cartacea si deve compilare il modulo di richiesta di rimborso scaricabile dal sito www.intesasanpaolorbmsalute.com sezione polizze sanitarie collettive – modulistica; il modulo e la documentazione allegata alla richiesta devono essere inviati a: INTESA SAN PAOLO RBM SALUTE SPA c/o PREVIMEDICAL SPA – UFFICIO LIQUIDAZIONI – VA ENRICO FORLANINI N. 24 – 31022 PREGANZIOL (TV) LOCALITA’ BORGOVERDE.

NOTA: Per il Quadro è prevista la forma integrativa al QUAS, per i familiari del Quadro è prevista la sola forma indiretta – rimborsuale

Per approfondire le garanzie, scaricare la documentazione integrale o aderire on line a #SempreinSalute – Integrativa QUAS clicca su:  
“#SempreinSalute - Integrativa QUAS”

Gli associati Manageritalia e gli assicurati Assidir possono usufruire di consistenti sconti (fino al 30%) sulle prestazioni mediche specialistiche e fisioterapiche effettuate all’interno del network di centri convenzionati SiSalute (appartenenti al gruppo UniSalute).

I centri convenzionati, presenti su tutto il territorio nazionale, garantiscono elevata professionalità medica, tecnologia sanitaria, comfort e ospitalità in strutture di alto profilo sia per le prestazioni di routine che per le esigenze di alta specializzazione sanitaria.

E’ possibile usufruire degli sconti suddetti grazie alle Card SiSalute, acquistabili anche a favore dei familiari, come regalo per un parente o un amico, o anche per i dipendenti e i collaboratori dell’azienda.

Gli associati Manageritalia e gli assicurati Assidir possono comprarle online con pochi click, ad un prezzo esclusivo, accedendo all’area riservata, selezionando dal menù “Card SiSalute”.
I programmi Long Term Care di Assidir tutelano dal rischio di perdita dell'autosufficienza, intesa come l'impossibilità fisica totale e permanente dell'assicurato (provocata da qualsiasi causa) di poter compiere autonomamente almeno 3/4 delle 6 attività "consuete della vita quotidiana": lavarsi, nutrirsi, muoversi, vestirsi, continenza, farsi il bagno o la doccia.

I programmi realizzati da primarie Compagnie assicurative possono essere sottoscritti da ex Dirigenti, ex Dirigenti pensionati, Ex Prosecutori Volontari, Quadri ed ex Quadri, familiari degli Associati Manageritalia o loro superstiti ed Executive Professional.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

La Cassa di Assistenza Sanitaria "Carlo De Lellis" è un ente senza fini di lucro iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, costituita per volontà di Manageritalia e di Assidir.

Il suo scopo è promuovere forme di assistenza sanitaria integrativa rivolte ad Aziende, Enti e Organizzazioni di Rappresentanza di lavoratori autonomi.

La gestione dei rapporti con questi ultimi è curata da Assidir.

 

A chi è destinata

Gli Assistiti possono essere:

  • i lavoratori dipendenti, parasubordinati in attività e loro familiari delle Aziende Associate di qualsiasi natura e settore di attività;
  • i pensionati, provenienti direttamente da Aziende associate;
  • i lavoratori autonomi o liberi professionisti in attività e loro familiari iscritti ai loro Enti/Organizzazioni di rappresentanza aderenti alla Cassa De Lellis.

 

Prestazioni

Nell’ambito del welfare sanitario, ovvero delle iniziative volte ad incrementare il benessere degli Assistiti e dei loro familiari, la Cassa De Lellis offre la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie di qualità mettendo a disposizione:

  • l’accesso a strutture convenzionate;
  • il rimborso delle spese mediche sostenute presso altri enti al di fuori del proprio network.

 

In particolare, la Cassa De Lellis fornisce il rimborso delle spese mediche sostenute a seguito di malattia e/o infortunio per:

  • ricoveri ospedalieri;
  • visite specialistiche;
  • cure ed accertamenti diagnostici domiciliari e ambulatoriali;
  • parto;
  • prestazioni odontoiatriche.

 

Flessibilità

Inoltre, al di là delle modalità con le quali vengono effettuate le prestazioni ed i conseguenti rimborsi, sono attualmente previste due possibili formule di adesione riservate ai dipendenti delle aziende che si associano alla Cassa De Lellis (quadri, impiegati e operai):

  • Completa: per i dipendenti che non godono di altre casse o fondi di assistenza sanitaria integrativa;
  • Integrativa: per i dipendenti che godono già di altre casse o fondi sanitari per effetto di accordi collettivi di lavoro riguardanti la propria categoria.

Le combinazione previste nelle due formule sono le seguenti:
  1. RICOVERI + SPECIALISTICHE + ALTA SPECIALIZZAZIONE + ODONTOIATRIA + LTC + ASSISTENZA
  2. RICOVERI + SPECIALISTICHE + ALTA SPECIALIZZAZIONE + LTC + ASSISTENZA
  3. RICOVERI + ALTA SPECIALIZZAZIONE + LTC + ASSISTENZA
 
CONTATTI: Tel. 02/20203.1 - NUMERO VERDE 800 401345 - info@cassadelellis.it - cassadelellis@pec.it
PER TUTTI I DETTAGLI VAI AL SITO WWW.CASSADELELLIS.IT

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

Prodotti della COMPAGNIA Unisalute SpA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.unisalute.it
Il prodotto è emesso da Unisalute SpA
UniSalute S.p.A. Sede e Direzione Generale Via Larga, 8 - 40138 Bologna (Italia) - unisalute@pec.unipol.it - Fax +39 051 320961 Capitale Sociale i.v. Euro 17.500.000,00 - Registro delle Imprese di Bologna, C.F. e P.IVA 03843680376 - R.E.A. 319365 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.A., iscritta all'Albo Imprese di Assicurazione e riassicurazione Sez. I al n. 1.00084 e facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all'Albo dei gruppi assicurativi al n.046
Area Previdenza
CNP Protezione Affetti è una polizza vita che ti permette di integrare la classica copertura caso morte con garanzie che ti tutelano in caso di malattia grave o invalidità da infortunio e malattia.
CNP Protezione Affetti ti offre una durata flessibile da uno a trenta anni, per determinate combinazioni di età/capitale non richiede una visita medica preventiva, è fiscalmente detraibile dalla dichiarazione IRPEF, dà la possibilità di pagare il premio mensilmente, trimestralmente o semestralmente e garantisce l’immediato pagamento del capitale ai tuoi cari.
CNP Protezione Affetti consente a chi segue uno stile di vita sano di usufruire di una tariffa agevolata e permette inoltre di inserire garanzie aggiuntive; queste possono essere  relative ai casi di malattia grave e di invalidità totale e permanente da infortuni e malattia; tali garanzie complementari comprendono  automaticamente  anche l’esonero dal pagamento dei premi.
CNP Protezione Affetti, infine, offre la possibilità di coprire anche le Società dal rischio di eventi gravi che vadano a colpire uno dei soci o degli “uomini chiave”.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

SET_INFORMATIVO_CNP_VITA_PROTEZIONE_AFFETTI.pdf

Prodotti della COMPAGNIA CNP Vita Assicura S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.gruppocnp.it Il prodotto è emesso da CNP Vita Assicura S.p.A.
CNP Vita Assicura S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CNP Assurances S.A. - Sede Legale: via Arbe, 49 - 20125 Milano - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Min. dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato n. 18240 del 28/07/1989 pubblicato sulla G.U. n. 186 del 10/08/1989 - Capitale sociale Euro 247.000.000,00 i.v. - Reg. delle Imprese di Milano, C. Fiscale e P. IVA 09269930153 - Iscr. all’Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00081 - Pec cnpvita_assicura@legalmail.it - www.gruppocnp.it
CNP Best Protection è una polizza vita che, con la liquidazione di un importo decrescente nel tempo, ti consente di garantire la stabilità economica dei tuoi cari facendo fronte a impegni economici che si riducono nel tempo. 
CNP Best Protection ti offre, inoltre, una durata flessibile dai due ai trenta anni, per determinate combinazioni di età/capitale non richiede una visita medica preventiva, è fiscalmente detraibile dalla dichiarazione IRPEF, dà la possibilità di pagare il premio mensilmente, trimestralmente o semestralmente e garantisce l’immediato pagamento del capitale ai tuoi cari.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

SET INFORMATIVO CNP VITA BEST PROTECTION.pdf

Prodotti della COMPAGNIA CNP Vita Assicura S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.gruppocnp.it Il prodotto è emesso da CNP Vita Assicura S.p.A.
CNP Vita Assicura S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CNP Assurances S.A. - Sede Legale: via Arbe, 49 - 20125 Milano - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Min. dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato n. 18240 del 28/07/1989 pubblicato sulla G.U. n. 186 del 10/08/1989 - Capitale sociale Euro 247.000.000,00 i.v. - Reg. delle Imprese di Milano, C. Fiscale e P. IVA 09269930153 - Iscr. all’Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00081 - Pec cnpvita_assicura@legalmail.it - www.gruppocnp.it
Zurich Taboo Cube è un contratto di puro rischio multigaranzia che prevede tre diverse garanzie individuali per la protezione dei rischi sulla persona: 
  • la garanzia in caso di DECESSO - “Temporanea caso morte”; 
  • la garanzia in caso di MALATTIE GRAVI;
  • la garanzia in caso di PERDITA DELL’ AUTOSUFFICIENZA (Long Term Care). 
Il contraente, al momento della sottoscrizione del contratto, può scegliere liberamente quale/quali garanzie intende attivare; inoltre, nel corso della durata del contratto è possibile attivare o disattivare una o più garanzie rispetto a quelle attivate alla sottoscrizione.

La Durata di ciascuna garanzia è stabilita dal Contraente all’atto della sottoscrizione della proposta di Assicurazione o dell’attivazione della garanzia, se successiva, e differisce a seconda delle garanzie prescelte, secondo i limiti di seguito indicati: 
  • Garanzia Temporanea Caso Morte: la durata della copertura assicurativa deve essere compresa tra 5 e 30 anni; 
  • Garanzia “Malattie Gravi” la durata della copertura assicurativa deve essere compresa tra 5 e 25 anni;
  • Garanzia “Perdita dell’Autosufficienza” la durata della copertura assicurativa è a vita intera; pertanto, la durata coincide con la vita dell’assicurato.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Zurich Taboo Cube - Set informativo.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Zurich Investments Life S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da Zurich Investments Life S.p.A.
Zurich Investments Life S.p.A. Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l’Italia Sede e Direzione: Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano Tel. +39.0259661 - Fax +39.0259662603 Capitale sociale € 207.925.480 i.v. - Iscritta all’Albo Imprese IVASS il 3.1.08 al n. 1.00027 Società appartenente al Gruppo Zurich Italia, iscritto all’Albo Gruppi IVASS il 28.5.08 al n. 2 C.F./R.I. Milano 02655990584, P.IVA 08921640150 Imp. aut. con D.M. del 7.11.1953 (G.U. 3.2.1954 n. 27) Indirizzo PEC: zurich.investments.life@pec.zurich.it - www.zurich.it
Vittoria Tutela Futuro - Classic New è una polizza vita studiata per coloro che desiderano cautelarsi dalle conseguenze di un’improvvisa scomparsa e garantire ai familiari un futuro economicamente sereno.
Infatti, il capitale assicurato (massimo 300.000,00 euro) sarà corrisposto ai beneficiari indicati in polizza in caso di decesso dell’assicurato nel corso della durata contrattuale.

Vittoria Tutela Futuro - Classic New, è rivolta a coloro che vogliono:
  • costruire nel tempo la sicurezza dei propri cari;
  • mettere a disposizione della famiglia, in caso di decesso, una somma di denaro importante e subito disponibile per far fronte agli impegni economici;
  • prendersi cura delle persone care al di fuori dell’asse ereditario e mettere in sicurezza il patrimonio costruito insieme, rendendo disponibile il capitale necessario a liquidare gli altri eredi;
  • nel caso di un’attività con altri soci, tutelarsi reciprocamente, consentendo di far sopravvivere il frutto del lavoro al di là di ogni imprevisto.

Vittoria Tutela Futuro - Classic New è sottoscrivibile purché l’età dell’Assicurato al termine del contratto sia non superiore ad anni 75 ed è inoltre possibile acquistare le coperture complementari facoltative:
  • “Morte da infortunio”;
  • “Esonero pagamento premi”, nel caso in cui l’Assicurato venga colpito da Invalidità totale e permanente.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

CGA TUTELA FUTURO.pdf

DIP AGGIUNTIVO TUTELA FUTURO.pdf

DIP TUTELA FUTURO.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.
Fondo Pensione Aperto CNP ti consente di accantonare una rendita da integrare alla pensione, per cominciare a pensare al tuo futuro sin da oggi e permetterti di mantenere il tuo stile di vita anche negli anni della pensione. 
Fondo Pensione Aperto CNP, oltre ad essere fiscalmente conveniente, ti dà la possibilità di scegliere l’investimento più adatto alle tue esigenze con diversi profili di rischio/rendimento, con un piano di versamenti flessibile e la possibilità di scegliere quanto e quando versare, con la libertà di riscattare la posizione o ottenere anticipazioni alle condizioni previste dalla regolamentazione di settore

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

01.FPA_CNP_99284_REGOLAMENTO_ed_01_2023_valido_dal_01012023.pdf

02.FPA_CNP_Parte_I_scheda_Presentazione_012023_valido_dal_01012023.pdf

03.FPA_CNP_Parte_I_scheda_i_costi_012023_valido_dal_01012023.pdf

04.FPA_CNP_Parte_II_scheda_le_opzioni_di_investimento_012023_valido_dal_01012023.pdf

05.FPA_CNP_Parte_II_scheda_informazioni_sui_soggetti_012023_valido_dal_01012023.pdf

06.FPA_CNP_appendice_sostenibilità_012023_valido_dal_01012023.pdf

07.FPA CNP_Modulo adesione_Mod_99287_Agenti_012023_EDIT4+CRS.pdf

08.FPA_CNP_Modulo_di_adesione_Mod_99287_Banche_FAC_valido_dal_25022022.pdf

09.FPA_CNP_99289_REG_FISCALE_ed_01_2023_valido_dal_01012023.pdf

10.FPA_CNP_DocuAnticipazioni_99290_ed_01_2023_valido_dal_01012023.pdf

11.FPA_CNP_99247_DOCUMENTO_SULLE_RENDITE_ed_01_2023_valido_dal_01012023 (1).pdf

12.Nota metodologica per il calcolo della rendita_generico_02_2022_valido_dal_25022022.pdf

Prodotti della COMPAGNIA CNP Vita Assicura S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.gruppocnp.it Il prodotto è emesso da CNP Vita Assicura S.p.A.
CNP Vita Assicura S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CNP Assurances S.A. - Sede Legale: via Arbe, 49 - 20125 Milano - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Min. dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato n. 18240 del 28/07/1989 pubblicato sulla G.U. n. 186 del 10/08/1989 - Capitale sociale Euro 247.000.000,00 i.v. - Reg. delle Imprese di Milano, C. Fiscale e P. IVA 09269930153 - Iscr. all’Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00081 - Pec cnpvita_assicura@legalmail.it - www.gruppocnp.it
Il fondo pensione aperto a contribuzione definita “Zurich Contribution”, di Zurich Investments Life, permette l’accantonamento di fondi destinati a consentire una rendita da integrare alla pensione. 

Zurich Contribution offre tre diversi comparti di gestione: Linea Garantita, Linea Conservativa e Linea Dinamica con possibilità di ripartire la contribuzione sulle 3 differenti linee in base alle esigenze personali e alla propensione al rischio; inoltre, è possibile modificare il comparto di gestione scelto in qualsiasi momento.
Zurich Contribution è la soluzione adatta a chi cerca una elevata flessibilità, in quanto prevede ampia libertà di scelta nella combinazione delle tre linee previste e la libertà di scelta nella riscossione del capitale alla scadenza del fondo. 

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Programma Pensione_condizioni 032023_prot.pdf

Programma Pensione_doc allegati 032023_prot.pdf

Programma Pensione_Nota Informativa - appendice sostenibilita 032023_prot.pdf

Programma Pensione_Nota Informativa - Parte I 032023_prot.pdf

Programma Pensione_Nota Informativa 032023_prot.pdf

Programma Pensione_regolamento 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Documento Anticipazioni 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Documento Regime Fiscale 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Nota Informativa - appendice sostenibilita 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Nota Informativa - Parte I 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Nota Informativa 032023_prot.pdf

Zurich Contribution_regolamento_032023_prot.pdf

Zurich Contribution_Scheda costi per adesioni su base collettiva 032023_prot.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Zurich Investments Life S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da Zurich Investments Life S.p.A.
Zurich Investments Life S.p.A. Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Zurich Insurance Company Ltd - Rappresentanza Generale per l’Italia Sede e Direzione: Via Benigno Crespi, 23 - 20159 Milano Tel. +39.0259661 - Fax +39.0259662603 Capitale sociale € 207.925.480 i.v. - Iscritta all’Albo Imprese IVASS il 3.1.08 al n. 1.00027 Società appartenente al Gruppo Zurich Italia, iscritto all’Albo Gruppi IVASS il 28.5.08 al n. 2 C.F./R.I. Milano 02655990584, P.IVA 08921640150 Imp. aut. con D.M. del 7.11.1953 (G.U. 3.2.1954 n. 27) Indirizzo PEC: zurich.investments.life@pec.zurich.it - www.zurich.it
Il Fondo Pensione Aperto Vittoria Formula Lavoro consente sia l’adesione individuale che quella collettiva gestendo il denaro versato dai lavoratori con l’obiettivo di erogare loro prestazioni previdenziali complementari, in grado di ridurre il divario tra l’ultimo reddito e la pensione pubblica.

E’ un prodotto a tutela del reddito futuro per coloro che intendono provvedere per tempo a destinare parte dei guadagni alla costituzione di una pensione integrativa privata, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.

I vantaggi di aderire a Vittoria Formula Lavoro sono innumerevoli:
  • l’elevata personalizzazione dei versamenti, tale per cui ciascuno può decidere quanto versare in funzione delle proprie disponibilità;
  • è a capitalizzazione individuale perché ogni iscritto gode di un proprio conto su cui convergono i versamenti effettuati e le relative capitalizzazioni;
  • è multicomparto perché l’aderente può scegliere la linea di investimento più adatta al proprio profilo di rischio/rendimento.
Grazie al Fondo Pensione Aperto Vittoria Formula Lavoro, al momento di andare in pensione il cliente otterrà il capitale accumulato a suo beneficio: infatti il fondo inizierà ad erogare la pensione integrativa che andrà a sommarsi a quella pubblica.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Doc_Rendita_0419.pdf

DocRendIntegrTempAntic_RITA_2019.pdf

Documento Anticipazioni.pdf

FPA NOTA INFORMATIVA.pdf

MdTrasf Uscita.pdf

Metod_Elabor_Pension_FPA_0521.pdf

Mod Richiesta Variazioni.pdf

Mod_Autocertif_FATCA_CRS.pdf

Mod_Denunc_Sinistro_1219.pdf

Mod_richies_Anticipazioni.pdf

Mod_richies_Pensionamento.pdf

Mod_richies_Riscatto_1219.pdf

Mod_Status_Aderente_1219.pdf

ModContributiNonDedotti.pdf

Modulo Adesione FPA_0922.pdf

Modulo_richiesta_RITA_2020.pdf

Molulo Trasf Entrata.pdf

REGIME FISCALE.pdf

REGOLAMENTO FPA_0922.pdf

SCHEDA COSTI.pdf

SCHEDA INFORMATIVA SOSTENIBILITA'.pdf

SCHEDA OPZIONI INVESTIMENTO.pdf

SCHEDA PRESENTAZIONE.pdf

SCHEFA INFORMATIVA SOGGETTI COINVOLTI.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.

La polizza Nuova Capitello “3176” è riservata agli affiliati Associazione Antonio Pastore, cioè i dirigenti, ex dirigenti, quadri, ex quadri, executive professional iscritti a Manageritalia con un’età, all’ingresso, compresa tra i 20 e gli 85 anni ed offre condizioni ancora più interessanti per le sottoscrizioni effettuate dal 1 gennaio 2023 al 30 aprile 2023.

È una risposta alle esigenze personali di accantonamento di un capitale ai fini di risparmio/investimento, la cui sottoscrizione è inoltre consentita anche ai familiari in linea retta degli stessi associati (coniuge, figli, genitori e nonni).

La polizza Nuova Capitello “3176” è una polizza “Mista a premio unico con rivalutazione annua del capitale”, prestata da CNP Vita Assicurazione S.p.A. in qualità di Delegataria e Generali Italia S.p.A. in qualità di coassicuratrice. 
 
I premi versati, in forma “una tantum”, confluiscono nelle gestioni separate che le citate Imprese Assicuratrici utilizzano per la gestione dei premi relativi alle convenzioni Capitello e Antonio Pastore precedenti, ovvero le gestioni separate “Previr”.

La Polizza Nuova Capitello “3176” che sostituisce la precedente polizza Capitello, nata nella sua prima stesura nel 1999, è stata rivisitata rispetto alle convenzioni che si sono susseguite nel tempo.

La polizza Nuova Capitello ha riconosciuto nell’ultimo esercizio un rendimento che ha permesso a tutti gli Affiliati dell’Associazione Antonio Pastore di ottenere una interessante rivalutazione.

RENDIMENTO ATTRIBUITO PER L’ANNO 2022*
 

Polizza Nuova Capitello Tasso di rendimento
3176 2,18%

Tutte le adesioni pervenute dal 1 gennaio al 30 aprile 2023, nel limite di una raccolta complessiva di € 40.000.000,00, avranno la possibilità di scelta dell’entità del premio unico e beneficeranno di una riduzione dei costi di ingresso per le fasce di premio più richieste.

Le caratteristiche principali della Polizza Nuova Capitello “3176” sono, in estrema sintesi: 
  • Il contraente/assicurato potrà aderire alla Convenzione versare un premio unico “Una Tantum” non inferiore a € 10.000,00 e non superiore a € 3.000.000,00 annuo.
  • Nel rispetto del limite complessivo di € 3.000.000,00 è possibile sottoscrivere più adesioni nell’ambito del medesimo anno.
  • I costi applicati al premio unico sono:
    • un costo fisso pari a €30,00 per adesioni con premio unico fino a €20.000,00;
    • una percentuale una tantum applicata in funzione dell’entità del premio unico, definita tecnicamente “caricamento”, che varia da 3.5% fino a 0.25%.
  • Le Imprese assicuratrici, sul rendimento annuo ottenuto dalle gestioni separate, applicheranno un “minimo rendimento trattenuto” pari allo 0.70%
  • La polizza prevede alla scadenza, cioè al raggiungimento del 90° anno di età, la restituzione del capitale rivalutato che non potrà comunque essere inferiore al premio investito.
  • In caso di decesso nel corso del periodo di durata contrattuale è prevista la liquidazione del capitale maturato ai beneficiari designati.
  • La Polizza Nuova Capitello “3176” permette non solo il riscatto totale in qualsiasi momento prima della scadenza contrattuale (a condizione che sia trascorso almeno un anno dalla data della sua decorrenza) ma anche la possibilità di riscatti parziali, con un minimo di €10.000,00 e lasciando comunque in giacenza un capitale pari almeno ad €10.000,00.
* ATTENZIONE: i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

KID_POLIZZA_NUOVA_CAPITELLO_3176.pdf

Polizza Nuova Capitello_3176 Set informativo.pdf

Prodotti della COMPAGNIA CNP Vita Assicura S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.gruppocnp.it Il prodotto è emesso da CNP Vita Assicura S.p.A.
CNP Vita Assicura S.p.A. Società soggetta a direzione e coordinamento di CNP Assurances S.A. - Sede Legale: via Arbe, 49 - 20125 Milano - Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Min. dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato n. 18240 del 28/07/1989 pubblicato sulla G.U. n. 186 del 10/08/1989 - Capitale sociale Euro 247.000.000,00 i.v. - Reg. delle Imprese di Milano, C. Fiscale e P. IVA 09269930153 - Iscr. all’Albo delle imprese di assicurazione e riassicurazione al n. 1.00081 - Pec cnpvita_assicura@legalmail.it - www.gruppocnp.it
Area Patrimonio
La polizza offre una vasta gamma di garanzie dedicate ai proprietari di edifici, adibiti ad abitazione o ufficio, e agli amministratori di condominio che desiderano tutelarsi in modo sicuro.
E’ possibile personalizzare le coperture assicurative in base alle specifiche esigenze selezionando tra i danni causati accidentalmente ad altri, in relazione alla proprietà del condominio e delle sue parti comuni, i danni materiali e diretti al fabbricato causati da incendio ed altri eventi naturali, i danni conseguenti agli infortuni di chi lavora per conto del condominio, le spese legali necessarie a tutelare i diritti del condominio, gli atti vandalici e dolosi, le responsabilità dell’amministratore.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Fabbricato Protetto_Condizioni_ed. 28.01.2023.pdf

Fabbricato Protetto_DIPA - 406 ed. 24062023.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018

quixa è la compagnia digitale del Gruppo AXA, uno dei maggiori brand assicurativi al mondo.

Le polizze auto e moto quixa consentono agli associati Manageritalia di ottenere in pochi click un preventivo chiaro e

vantaggioso, grazie a sconti dedicati fino al 15%.


L’offerta è riservata non solo agli associati Manageritalia, ma anche ai loro coniugi o conviventi more uxorio e ai

parenti di primo grado degli associati, fino ad un massimo di 5 polizze per associato.

Perché scegliere quixa?

  • Per l’efficienza e la cortesia del servizio clienti, che è possibile contattare sia via chat che telefonicamente
  • Per il processo di sottoscrizione della polizza 100% digitale e paperless
  • Per l’APP abilitata alla gestione di tutte le fasi della vita della polizza, dall’acquisto alla sostituzione, dal rinnovoall’annullamento
  • Per la possibilità di acquistare le garanzie anche in pacchetto, incrementando ulteriormente la convenienza
  • Per la Constatazione Amichevole On Line, che rende più semplice e veloce l’apertura e la gestione dei sinistri

Set informativi auto e moto

QUIXA Assicurazioni S.p.A. - Società per Azioni con Socio Unico – Corso Como 17, 20154 - Milano (MI) – Telefono: (+39) 02 43924900 - PEC: quixa.assicurazioni@legalmail.it
Capitale Sociale € 107.599.727,50 interamente versato – Ufficio del Registro delle Imprese di Milano – Monza-Brianza – Lodi e C. F. n. 10370450966 – P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 – R.E.A. di Milano n. Ml-2526115
Direzione e Coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ai sensi dell’art. 2497 bis c.c. – Iscrizione alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00181 Appartenente al Gruppo Assicurativo AXA ITALIA, iscritto all'Albo Gruppi IVASS con il n. 041 – Autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con Provvedimento IVASS n. 0107264 del 17 aprile 2019
ALLIANZ VIVA Easy Drive Autovetture non è una semplice polizza RC auto ma è la soluzione ideale per dare tutto quello che serve in un unico prodotto e proteggere il conducente, i passeggeri ma anche l’automobile. 
Con Easy Drive Autovetture puoi personalizzare la tua polizza selezionando le garanzie più adatte alle tue esigenze tra: RC Auto, incendio e furto, infortuni del conducente, atti vandalici ed eventi sociopolitici, eventi naturali e catastrofali, controversie legali riguardanti la tua auto, cristalli, Kasko, assistenza 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

Set Informativo Easy Drive Autovetture.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018
DUAL D&O Individual è una polizza di responsabilità civile individuale che tutela il patrimonio personale di chi, all'interno di una società, riveste la carica di amministratore e/o componente di un organo sociale, dalle richieste di risarcimento da parte di terzi e dalle richieste di risarcimento riconducibili a controversie in materia di procedimenti del lavoro.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

DIP E DIP AGGIUNTIVO .PDF

SCHEDA PRODOTTO.PDF

Le garanzie assicurative della polizza “DUAL Personal D&O” sono fornite da Arch Insurance (EU) DAC. compagnia di assicurazioni con Rappresentanza Generale in Italia, in Via della Posta 7, 20123 Milano.
Assidir distribuisce questa polizza in forza di un accordo di collaborazione orizzontale con Dual Italia. Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il set informativo disponibile presso l’intermediario e sul sito www.assidir.it.

Clicca su: Molti prodotti, pochi click, tanti vantaggi

Grazie ad Assidir, gli Associati Manageritalia ed i loro familiari sanno di poter contare sulla possibilità di acquistare polizze assicurative comodamente, in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo si trovino.

Per la mobilità personale sono disponibili le coperture più adatte a darci tranquillità sia che si utilizzino biciclette o mezzi a motore.
Se siamo proprietari di un animale da compagnia si potrà sottoscrivere una polizza che interviene a fronte di moltissimi potenziali problemi e che garantisce, ad esempio, la completa assenza di scoperti e franchigie per i rimborsi di tutte le spese veterinarie.

Non vanno poi dimenticate la polizza cyber risk (pensata per proteggere te e la tua famiglia dal furto di identità on-line, dal cyberbullismo e da tutti i problemi legati al mondo del web) e quella per proteggere te e i tuoi cari (24 ore su 24, 7 giorni su 7) garantendo l’assistenza a domicilio di medici, infermieri, baby-sitter, colf o pet sitter.

Infine, ricordiamo che agli Associati Manageritalia ed ai loro familiari sono riservate delle condizioni speciali che garantiscono loro, ad esempio, interessanti sconti sui premi da pagare.

“Vittoria con te - Casa e Famiglia” è il prodotto assicurativo pensato per far fronte alle diverse tipologie di rischi che quotidianamente minacciano la stabilità economica di una famiglia e si compone di sei gruppi di garanzie che possono essere scelte a seconda delle necessità e sono descritte, all’interno delle condizioni di assicurazione, nelle seguenti “Sezioni” del prodotto: Incendio e altri danni ai beni; Furto e Rapina; Responsabilità civile; Pet; Assistenza; Tutela legale; Micro-Mobilità.

Vittoria con te - Casa e Famiglia dà la possibilità di includere ed abbinare in un unico documento contrattuale diverse tipologie di garanzie così come, nel corso della vita del contratto, è possibile modificare il numero e la composizione delle garanzie presenti all’interno del contratto, aggiungendo nuove garanzie o eliminando quelle esistenti, senza necessità di annullare l’intero contratto.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

CGA VITTORIA CON TE CASA E FAMIGLIA-edz-0222.pdf

DIP Vittoria con te.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.
Polizza di Assicurazione “For Family”, per la protezione della casa e della famiglia, assicura per i rischi di incendio e danni alla proprietà, furto, danni a terzi, infortuni, tutela legale e assistenza.

Con “For Family” è possibile personalizzare le coperture in base alle proprie esigenze, optando per una soluzione completa che copra sia il fabbricato che il contenuto e acquistando tutte le garanzie previste, oppure per una soluzione parziale, ad esempio scegliendo di coprire solo il fabbricato e non il contenuto o optando solo per alcune garanzie.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

CGA ZURICH FOR FAMILY.pdf

Prodotti della COMPAGNIA ZURICH Insurance Europe AG
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da ZURICH Insurance Europe AG.
Zurich Insurance Europe AG
Rappresentanza Generale per l’Italia: Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano
Telefono +39.0259661 – Fax +39.0259662603
Iscritta all'Albo Imprese IVASS (Elenco I) il 3/1/08 al n.I. 00066 C.F./P.IVA/R.I. Milano 05380900968 Indirizzo PEC: zurich.insurance.europe@pec.zurich.it - www.zurich.it.
“SalvaCasa” è la polizza che copre i danni all’abitazione, per essere tranquilli dentro e fuori casa; infatti, con la polizza “SalvaCasa” è possibile proteggere la propria casa, i beni, e la famiglia da possibili imprevisti, grazie a una serie di garanzie che si possono modulare sulla base delle esigenze personali.
Con la polizza “SalvaCasa” è possibile ottenere rimborsi in caso di:
  • danni ai locali di proprietà e al suo contenuto derivanti da perdite d'acqua, impianti fissi installati nel fabbricato, fenomeni elettrici, incendi, eventi atmosferici e atti vandalici.
  • danni ai locali occupati in affitto e che siano derivanti da proprie responsabilità.
  • danni in casa conseguenti a furto 
  • danni che tutti i componenti della famiglia e gli animali domestici di proprietà possono provocare accidentalmente ad altri nell'ambito della vita privata e nella gestione della propria casa.
  • danni che i componenti della famiglia e gli animali domestici di proprietà possono provocare accidentalmente ad altri nell'ambito della vita privata e nella gestione della casa.
Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

CGA SALVACASA .pdf

DIP AGGIUNTIVO SALVACASA.pdf

DIP SALVACASA .pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018
È un modello assicurativo innovativo pensato con l’obiettivo di fornire al contraente la possibilità di costruire il suo personale programma di protezione, idoneo a soddisfare in modo mirato le esigenze di copertura di cui sente e sentirà il bisogno.
Con “Ultra Casa e Patrimonio” il contraente potrà proteggersi dai rischi che lo riguardano e comporre il suo programma di protezione, sottoscrivendo la propria polizza e scegliendo tra gli ambiti di rischio finalizzati alla protezione del patrimonio e della persona. 
A titolo esemplificativo gli ambiti di rischio offerti da Allianz Viva possono riguardare: - Il Fabbricato - Il Contenuto - Il Furto e rapina - Le Catastrofi naturali - La Responsabilità civile della casa - La Responsabilità civile della famiglia - La Tutela legale - Gli Animali domestici.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

CGA ULTRACASA E PATRIMONIO CATASTROFALI.pdf

ULTRACASA 03_2023.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018