Politica per la qualità


La Direzione di Assidir S.r.l. ha definito una Politica per la Qualità che pone al centro la soddisfazione delle esigenze implicite ed esplicite dei Clienti, promuovendo un impegno costante verso il miglioramento continuo delle attività e dei processi svolti. Tale approccio è strettamente coerente con la mission aziendale, gli indirizzi strategici annuali e i requisiti della norma ISO 9001:2015.
Per garantire elevati standard qualitativi, l’azienda periodicamente svolge attività di monitoraggio e valutazione che consente di analizzare e migliorare le prestazioni. La formazione continua del personale rappresenta un elemento chiave per assicurare competenze aggiornate e un livello di servizio eccellente, in linea con le aspettative del Cliente.
La Direzione si impegna attivamente a promuovere una cultura della qualità basata su trasparenza, collaborazione e responsabilità, coinvolgendo tutti i livelli dell’organizzazione nella definizione di obiettivi chiari e misurabili. L’adozione di processi efficienti e sostenibili consente di ottimizzare le risorse, ridurre i rischi e garantire un valore aggiunto sia per i Clienti che per gli Stakeholder.
Attraverso un approccio strutturato alla gestione della qualità, Assidir S.r.l. mira non solo al rispetto degli standard normativi, ma anche al superamento delle aspettative, rafforzando la propria posizione nel mercato e consolidando la fiducia del Cliente nel tempo.