manager italia

CASSA INTERAZIENDALE DI ASSISTENZA SANITARIA CARLO DE LELLIS

CHE COS'E'

La Cassa Interaziendale di Assistenza Sanitaria "Carlo De Lellis" è un ente senza fini di lucro iscritta all’Anagrafe dei Fondi Sanitari, costituita per volontà di Manageritalia e di Assidir . Il suo scopo è promuovere forme di assistenza sanitaria integrativa su base collettiva aziendale: i beneficiari delle prestazioni della Cassa sono infatti i dipendenti delle aziende associate.

La Cassa De Lellis si avvale di Assidir per la gestione di tutti i rapporti con le aziende associate e coi dipendenti assistiti.


L'interesse per i Dirigenti

La Cassa De Lellis è un tassello fondamentale per una moderna e lungimirante gestione dei propri collaboratori dipendenti delle aziende. E' infatti una risposta ad un'esigenza oggettiva da parte dei dipendenti.

La soddisfazione di questa esigenza, che si può estendere anche a tutto il nucleo familiare, favorisce la fidelizzazione del dipendente all'azienda e in particolare a coloro che dirigono i dipendenti stessi e che si sono fatti promotori dell'iniziativa.

Infine l'azienda, oltre a migliorare la propria immagine anche verso l'esterno, massimizza il proprio impegno economico: i contributi alla Cassa De Lellis comportano un netto risparmio, nell'ordine di quasi il 30%, rispetto alla remunerazione tramite ordinaria retribuzione e fringe benefits.


Le due formule
Sono disponibili due formule di prestazioni di rimborso:

PRESTAZIONI E VANTAGGI


La Cassa De Lellis prevede rimborsi di spese mediche sostenute in tutti gli ambiti di tutela della salute:

Numerosi i vantaggi, sia dal punto di vista delle garanzie di rimborso spese - molto estese rispetto a coperture assicurative di tipo individuale e senza preventivi accertamenti sanitari, sia per il favorevole trattamento fiscale e contributivo previsto dall'attuale normativa, per l'azienda e per i dipendenti (nessuna tassazione, contributi INPS ridotti).


PER TUTTI I DETTAGLI VAI AL SITO WWW.CASSADELELLIS.IT