News

Nuova versione del Vademecum disponibile sul sito di Assidir - also in English

I rendimenti 2023 per le polizze vita Antonio Pastore / Previr

Migliorano i risultati delle Gestioni speciali di riferimento delle Convenzioni Antonio Pastore e della polizza volontaria Capitello.

VIAGGI SCI - Per le tue vacanze sicure sulla neve

Assidir mette a disposizione degli associati Manageritalia e dei loro familiari la polizza di Europ Assistance Italia S.p.A dedicata agli sciatori e agli amanti degli sport invernali.

Fusione di CNP Vita Assicurazione S.p.A. in CNP Vita Assicura S.p.A.

A partire dal 31 dicembre 2023, a seguito dell'autorizzazione da parte dell'Autorità di Vigilanza IVASS, la società CNP Vita Assicurazione S.p.A. verrà incorporata nella società CNP Vita Assicura S.p.A.

Periodo di vacanze: l’importanza di un'assicurazione viaggio

Queste polizze tutelano gli assicurati da molti problemi ed inconvenienti tra cui vale la pena di ricordare l’annullamento del viaggio, lo smarrimento del bagaglio e i problemi di salute durante la vacanza.

RC professionale: tendenze dei sinistri e cyber risk nel Report AGCS

Negli ultimi anni gli attacchi informatici sono aumentati e gli studi professionali sono molto esposti a causa dei dati riservati dei clienti e della proprietà intellettuale che trattano o con cui operano.

Accordo Assidir-Quixa: nuove coperture assicurative per gli associati Manageritalia

L’accordo Assidir - quixa consente agli associati Manageritalia e ai loro familiari di ottenere, con pochi click, preventivi chiari o sottoscrivere le polizze in modo al 100% digitale e paperless.

Card SiSalute: sconti su prestazioni mediche specialistiche e fisioterapiche

Grazie agli accordi in essere, gli associati Manageritalia e gli assicurati Assidir possono comprare online, con pochi click e ad un prezzo esclusivo, le “Card SiSalute”.

Sempre più attuali gli accordi con Europ Assistance Italia

Protezione e assistenza per i Viaggi, l’Auto, la Casa e la Salute.