#SempreinSalute

E' nato il programma destinato ai figli degli Associati Manageritalia che non possono più avvalersi dell’assistenza sanitaria Fasdac.

Sviluppato da Manageritalia con la Cassa De Lellis tramite Assidir, è destinato ai figli degli Associati che, per raggiunti limiti di età o perchè inseriti nel mondo del lavoro, non possono più avvalersi dell’assistenza sanitaria Fasdac.

#SempreinSalute garantisce coperture sanitarie integrative a quelle del SSN, con un ottimo rapporto tra qualità, livello delle prestazioni, costi e con possibilità di accesso fino al compimento del trentesimo anno di età dei figli.

Il programma #SempreinSalute  offre la possibilità di ottenere l’assistenza sanitaria secondo tre diversi livelli di prestazioni e costo che garantiscono “prestazioni su misura” delle esigenze dei singoli:

• La “FORMA COMPLETA”

• La “FORMA COMPLETA ESCLUSE LE CURE DENTARIE”

• La “FORMA BASE”

#SempreinSalute è un programma di Cargeas Assicurazioni S.p.A. che offre l'accesso ad un network di circa 5.400 strutture sanitarie convenzionate di eccellenza su tutto il territorio italiano e circa 38.500 medici, grazie al partner MyAssistance, presso cui godere di tariffe agevolate.

Contatta Assidir per maggiori informazioni:

• Invia una email a info@assidir.it

• Chiama il numero verde 800401345 per chiedere di essere contattato da uno specialista di Assidir