Coronavirus: assicurazione gratuita per gli associati a Manageritalia

Manageritalia, con il supporto di Assidir, ha stipulato con UniSalute S.p.A. un'innovativa polizza assicurativa per gli Associati a Manageritalia in caso di ricovero a seguito di infezione COVID-19.

Andrà tutto bene NL 580x330
 

La polizza, denominata “Andrà Tutto Bene  Manageritalia”, garantisce una diaria giornaliera in caso di ricovero, un’indennità a seguito di dimissione da reparto di terapia intensiva in istituto di cura  e assistenza infermieristica specializzata domiciliare in caso di positività COVID-19 (Coronavirus), oltre a una serie di prestazioni di assistenza organizzate da una Centrale Operativa dedicata.

La copertura assicurativa è riservata gratuitamente agli Associati a Manageritalia di età inferiore ai 70 anni, ovvero che alla data del 3 aprile 2020 non avessero ancora compiuto 70 anni, e cioè a:• Dirigenti iscritti a Manageritalia in attività ed ex dirigenti iscritti a Manageritalia, nonché i superstiti;• Quadri iscritti a Manageritalia• Executive Professional iscritti a Manageritalia

Per tutti i dettagli su caratteristiche, validità dell’assicurazione “Andrà Tutto Bene  Manageritalia”  e servizio di assistenza offerto agli Associati Manageritalia cliccare qui.