Card SiSalute: sconti su prestazioni mediche specialistiche e fisioterapiche

Grazie agli accordi in essere, gli associati Manageritalia e gli assicurati Assidir possono comprare online, con pochi click e ad un prezzo esclusivo, le “Card SiSalute”.

Le Card SiSalute permettono di accedere ad un selezionato network di strutture sanitarie convenzionate, oltre 2.700 in tutta Italia, e risparmiare fino al 30% sulle prestazioni da queste erogate.

Questi centri, che erogano le prestazioni mediche specialistiche e fisioterapiche, sono presenti su tutto il territorio nazionale, garantiscono elevata professionalità medica, tecnologia sanitaria, comfort e ospitalità in strutture di alto profilo sia per le prestazioni di routine che per le esigenze di alta specializzazione sanitaria.

Le Card SiSalute hanno durata annuale e possono essere acquistate per tutta la famiglia, per i collaboratori della tua azienda o come regalo per un amico.

Le Card SiSalute consentono di prenotare direttamente senza liste di attesa, garantiscono l’accesso a strutture sanitarie di qualità, non hanno alcun limite del numero di prestazioni che possono essere richieste e non hanno limiti d’età per l’acquisto.

In pratica, con un solo utilizzo il costo della card è già ripagato.

Gli associati Manageritalia che non usufruiscono dell’assistenza FASDAC e tutti gli assicurati Assidir possono acquistare le Card SiSalute online, con pochi click e ad un prezzo esclusivo, accedendo all’Area Riservata e selezionando dal menù “Card SiSalute”.