Salute e infortuni

Con la polizza Infortuni completa ti protegge dagli infortuni durante il lavoro e nel tempo libero, e dalle conseguenti spese mediche da sostenere, oltre che dal mancato guadagno nel periodo di stop a seguito di infortunio.

La polizza Infortuni completa copre tutti gli infortuni, anche quelli domestici, avvenuti in Italia o all’estero, non richiede visita medica preventiva, prevede il rimborso di spese mediche e l’erogazione di una somma giornaliera in caso di ricovero o inabilità al lavoro oltre alla liquidazione di un capitale in caso di invalidità permanente  o decesso dell’assicurato.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

allegato per assidir INFORTUNI COMPLETA V.112022.pdf

CONDIZIONI DI ASSICURAZIONE INFORTUNI INDIVIDUALE E CUMULATIVA.pdf

DIP AGGIUNTIVO INFORTUNI INDIVIDUALE E CUMULATIVA.pdf

DIP INFORTUNI INDIVIDUALE E CUMULATIVA.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018
Il Piano Individuale può essere sottoscritto da tutti coloro che non usufruiscono di piani sanitari collettivi che derivano dai contratti nazionali di lavoro o accordi aziendali.
Il Piano sanitario copre le spese per: 
  • ricovero in Istituto di cura reso necessario anche da parto; 
  • day-hospital; 
  • intervento chirurgico ambulatoriale; 
  • assistenza infermieristica domiciliare; 
  • interventi di correzione dei difetti visivi; 
  • ospedalizzazione domiciliare; 
  • prestazioni di alta specializzazione; 
  • visite specialistiche e accertamenti diagnostici; 
  • medicinali; 
  • trattamenti fisioterapici riabilitativi; 
  • protesi ortopediche e acustiche; 
  • cure oncologiche; 
  • lenti; 
  • prestazioni diagnostiche particolari (garanzia operante per il solo titolare); 
  • odontoiatria/ortodonzia; 
  • prestazioni psichiatriche e psicoterapiche; 
  • prestazioni a tariffe agevolate; 
  • stati di non autosufficienza consolidata/permanente; 
  • servizi di consulenza. 

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

DIP AGG PIANO COMPLETO.pdf

DIP PIANO COMPLETO.pdf

FASCICOLO INFORMATIVO PIANO COMPLETO.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Unisalute SpA
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.unisalute.it
Il prodotto è emesso da Unisalute SpA
UniSalute S.p.A. Sede e Direzione Generale Via Larga, 8 - 40138 Bologna (Italia) - unisalute@pec.unipol.it - Fax +39 051 320961 Capitale Sociale i.v. Euro 17.500.000,00 - Registro delle Imprese di Bologna, C.F. e P.IVA 03843680376 - R.E.A. 319365 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Unipol Gruppo S.p.A., iscritta all'Albo Imprese di Assicurazione e riassicurazione Sez. I al n. 1.00084 e facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all'Albo dei gruppi assicurativi al n.046
La polizza “Assicurazione Infortuni Globale”, assicura il rischio di infortunio che l’assicurato potrebbe subire nello svolgimento delle attività professionali e di quelle extraprofessionali. 
In particolare, sono assicurati gli infortuni subiti dall’Assicurato durante lo svolgimento delle proprie attività lavorative e/o durante quelle svolte nel tempo libero, relative alla vita privata, e sono garantite le prestazioni rese necessarie in conseguenza di un infortunio o malattia.
Inoltre, su base opzionale è possibile assicurare il caso di invalidità permanente conseguente ad una malattia, garantire un’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale per la tutela dei propri diritti e prevedere prestazioni di servizi di assistenza e di pronto intervento volte a garantire all’assicurato un aiuto immediato in caso di sinistro.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

CGA Infortuni Globale.pdf

DIP AGGIUNTIVO Assicurazione Infortuni Globale.pdf

DIP INFORTUNI GLOBALE.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.
Zurich Fortuna 2.0 è l’assicurazione creata per proteggere l’assicurato e la sua famiglia dalle conseguenze di infortuni o malattie e fronteggiare le spese impreviste con un adeguato supporto economico. 
La polizza assicura i rischi infortuni, invalidità permanente da malattia e assistenza degli individui e della famiglia.
Questa polizza contro gli infortuni è pensata per lavoratori autonomi, dipendenti, pensionati o studenti, ed ha una struttura modulare, perfetta per dare il massimo in termini di personalizzazione e costi. 
Zurich Fortuna 2.0 prevede inoltre un’ampia gamma di coperture accessorie come, ad esempio il rimborso per le spese di ricovero o convalescenza a seguito di un infortunio, il pagamento di una diaria o la fornitura di servizi di assistenza, le spese per adeguare l’abitazione e l’autovettura alle necessità derivanti da un grave infortunio. 
In caso di infortunio subito all'estero, contribuisce alle spese da sostenere per rientrare in Italia.

Zurich Fortuna 2.0 offre un aiuto concreto a domicilio, sia per le attività domestiche sia per le necessità sanitarie e, in caso di infortunio con una invalidità permanente pari o maggiore al 66%, potrà essere garantito anche il pagamento di una rendita vitalizia mensile.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

FORTUNA 2.0 SET INFORMATIVO DIP E DIP AGGIUNTIVO .pdf

Prodotti della COMPAGNIA ZURICH Insurance Europe AG
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da ZURICH Insurance Europe AG.
Zurich Insurance Europe AG
Rappresentanza Generale per l’Italia: Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano
Telefono +39.0259661 – Fax +39.0259662603
Iscritta all'Albo Imprese IVASS (Elenco I) il 3/1/08 al n.I. 00066 C.F./P.IVA/R.I. Milano 05380900968 Indirizzo PEC: zurich.insurance.europe@pec.zurich.it - www.zurich.it.
La Polizza “MediCare” assicura, in caso di infortunio o malattia, le spese sanitarie per il ricovero e/o l’intervento chirurgico, le spese per prestazioni extraospedaliere ed offre una diaria da ricovero per ciascun giorno di ricovero in un istituto di cura e l’assistenza.

A titolo esemplificativo si segnalano alcuni dettagli:
per le spese sanitarie è previsto il rimborso delle spese sostenute presso Istituti di cura e documentate dall’Assicurato durante il ricovero e nei 120 giorni prima e dopo il ricovero stesso; 
per le prestazioni extraospedaliere è previsto il rimborso delle spese sanitarie sostenute perché necessarie in seguito a malattia o infortunio per esami, accertamenti diagnostici e visite specialistiche;
è previsto il pagamento di un importo giornaliero (diaria) per ogni giorno di ricovero presso Istituti di cura, fino ad un massimo di 300 giorni, reso necessario da malattia, infortunio e trapianto di organi;
a seguito di malattia o infortunio vengono fornite prestazioni di assistenza all’assicurato con possibilità di scelta tra una forma base ed una forma top.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

ZURICH MEDICARE Set informativo DIP e DIP Aggiuntivo.pdf

Prodotti della COMPAGNIA ZURICH Insurance Europe AG
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.zurich.it
Il prodotto è emesso da ZURICH Insurance Europe AG.
Zurich Insurance Europe AG
Rappresentanza Generale per l’Italia: Via Benigno Crespi, 23, 20159 Milano
Telefono +39.0259661 – Fax +39.0259662603
Iscritta all'Albo Imprese IVASS (Elenco I) il 3/1/08 al n.I. 00066 C.F./P.IVA/R.I. Milano 05380900968 Indirizzo PEC: zurich.insurance.europe@pec.zurich.it - www.zurich.it.
La polizza “Rimborso spese sanitarie Elite” è articolata in due sezioni: “Malattia” e “Assistenza”.
La sezione “Malattia” garantisce un servizio di medicina preventiva per la diagnosi di potenziali patologie e il rimborso delle spese sostenute per cure sanitarie in una clinica od ospedale specializzato.
In maggiore dettaglio: garantisce il pagamento o il rimborso delle spese mediche connesse ad un ricovero, anche in day hospital, o ad un intervento chirurgico, anche ambulatoriale, reso necessario da malattia o infortunio; nel caso il ricovero sia a carico del servizio sanitario nazionale verrà corrisposto un indennizzo giornaliero e, inoltre, sono rimborsate anche le spese sostenute per checkup periodici ogni due anni presso le strutture convenzionate.
La sezione “Assistenza” prevede prestazioni volte a garantire all’assicurato un aiuto immediato in caso di necessità. 
In maggiore dettaglio: garantisce la prestazione di servizi di assistenza e di pronto intervento rese necessarie in conseguenza di infortunio o malattia e l’impresa di Assicurazioni rimborsa o, nel caso della garanzia Assistenza, tiene a proprio carico le spese sanitarie sostenute dall’assicurato fino a un importo massimo stabilito in polizza (cd. capitale assicurato) con riferimento a ciascuna garanzia.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE

CGA VITTORIA Rimborso spese sanitarie Elite.pdf

DIP AGGIUNTIVO ELITE.pdf

DIP ELITE.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.vittoriaassicurazioni.it
Il prodotto è emesso da Vittoria Assicurazioni S.p.A.
Vittoria Assicurazioni S.p.A. Capitale Sociale Euro 67.378.924 interamente versato. Partita Iva, Codice fiscale e Registro Imprese di Milano n. 01329510158 Sede e Direzione: Italia 20149 Milano Via Ignazio Gardella 2 vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it Iscritta all’Albo Imprese di Assicurazione e Riassicurazione Sezione I n. 1.00014 Società facente parte del Gruppo Vittoria Assicurazioni iscritto all’Albo dei Gruppi assicurativi n. 008 Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Capogruppo Yafa S.p.A.
Ultra Salute è un'assicurazione salute completamente personalizzabile e flessibile in base alle personali esigenze, per proteggere l’assicurato e/o i suoi familiari in caso di infortunio o malattia.
La polizza prevede tre ambiti di rischio tra cui scegliere la polizza più adatta: 
  • rimborso delle spese mediche “Ultra Salute – Spese mediche”; 
  • diaria da ricovero “Ultra Salute – Diaria da ricovero”;
  • invalidità permanente da malattia ““Ultra Salute – Invalidità permanente da malattia”. 
In base alle proprie necessità è possibile comporre il programma di protezione personale decidendo di proteggersi da un solo rischio, da due, o da tutti e tre. 
Per ogni ambito è poi possibile scegliere il livello di protezione più adatto tra quattro soluzioni crescenti: Essential, Plus, Premium, o Top.
Dopo la sottoscrizione della polizza, è possibile modificare le protezioni previste cambiando la composizione degli ambiti di rischio e il livello di protezione selezionati inizialmente; e, se si riterrà di non avere più la necessità di essere coperti per un determinato rischio, sarà possibile decidere di escluderlo dalla polizza sottoscritta in precedenza.
Grazie a Ultra Salute, se nel programma di protezione sarà stato scelto l'ambito "spese mediche", ci sarà la possibilità di accedere ad un circuito dedicato di oltre 1.600 strutture sanitare convenzionate di eccellenza, distribuite su tutto il territorio nazionale, per gestire - senza dover anticipare un esborso economico - tutte le eventuali esigenze in campo sanitario. 
La copertura opera esclusivamente per infortuni accaduti o malattie insorte successivamente alla decorrenza della Polizza.

Per richiedere informazioni su questo prodotto clicca qui

DOCUMENTAZIONE
 

Set informativo Diaria da ricovero.pdf

Set informativo Invalidità permanente da malattia.pdf

Set informativo Spese mediche.pdf

Prodotti della COMPAGNIA Allianz Viva S.p.A
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile sul sito www.assidir.it e su www.allianzviva.it
Il prodotto è emesso da Allianz Viva S.p.A.
Sede legale e sede sociale in Italia Via Scarsellini, 14 – 20161 Milano. Pec: allianzviva@legalmail.it Iscrizione al Registro delle imprese di Milano, Codice fiscale e Partita Iva 09197520159 REA di Milano 1277308 Capitale Sociale Euro 45.684.400,00 (i.v.) Società con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Allianz S.p.A. Impresa autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con decreto del Ministero dell’industria del Commercio e dell’Artigianato n. 18652 del 09/01/1990 (Gazzetta ufficiale n. 247 del 22/10/1990) e con Provv. Isvap n. 2282 del 25/05/2004 (Gazzetta Ufficiale n. 128 del 03/06/2004) Iscrizione all’Albo delle Imprese di Assicurazione n. 1.00091 Società appartenente al gruppo assicurativo Allianz iscritto all’Albo gruppi assicurativi n. 018