manager italia


LE TUTELE PER I DIRIGENTI MANAGERITALIA

Manageritalia, tramite Assidir, fornisce a tutti i dirigenti un’ampia serie di coperture assicurative, prima di tutte quelle previste per ogni dirigente in servizio dalla Convenzione Antonio Pastore n. 3175 e in secondo luogo una serie di polizze individuali, opzionabili “su richiesta”, che coprono molte aree di rischio personali e familiari.

In particolare, facendo riferimento solamente alle tutele e garanzie attive per ogni dirigente, Assidir, in collaborazione con Manageritalia, ha pubblicato il VADEMECUM – GESTIRE PRESENTE E FUTURO  che riepiloga, in un’unica panoramica, tutto quanto è previsto come obbligo di legge, come contratto di lavoro e come associato a Manageritalia, a favore di ogni dirigente in caso di eventi negativi che colpiscano la sua persona.

Con il VADEMECUM il dirigente e i suoi familiari hanno sempre a disposizione una vera e propria “guida sintetica” di immediata consultazione e facile conservazione, un utile strumento di “cultura assicurativa” nel senso più lato del termine.
 
Il VADEMECUM – GESTIRE PRESENTE E FUTURO, oltre alle tabelle di riferimento generale, è articolato nelle seguenti sezioni di dettaglio:

Scarica Il “VADEMECUM” in formato PDF